Quantcast
Channel: Gallito » cani
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Yara: perchè?

$
0
0

A quasi due anni dal ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio, l’autopsia avrebbe accertato che l’assassino colpì ed uccise la sfortunata ragazzina subito dopo averla portata a Chignolo d’Isola, luogo in cui tre mesi dopo fu ritrovata casualmente.
Perchè tutto questo tempo senza alcuna verità certa?
Perchè tante notizie a….. stillicidio?
Perchè si cercano DNA a tutto tondo e non si indaga sulle cose certe?
Per esempio chiarire la provenienza dell’arma impropria con cui è stata uccisa Yara  e cioè un taglierino professionale da piastrellista?
E’ verosimile che uno strumento di tale tipo sia in uso ad un operaio di cantiere edile. Ed in quel cantiere sicuramente c’è la risposta a tutto…….. ma non si riesce ad avere alcuna certezza.
Nemmeno la traduzione dalla frase pronunciata dall’operaio marocchino indagato per il delitto, riesce ad avere una traduzione certa!
Ormai a nessuno sfugge il fatto, per quello che ci è dato sapere, che chi indaga non ha cavato ancora un ragno dal buco….ma perchè?
Gli unici investigatori coerenti in questa vicenda sembrano essere  stati fin’ora solo i cani molecolari,  che subito si fiondarono nel cantiere di Mapello!
Le ultime notizie quindi ci rivelano che la piccola Yara è morta circa un’ ora dopo l’uscita dalla palestra…… e nello stesso luogo dove è stata ritrovata……Se vero, sarebbe molto importante perchè si potrebbe verificare chi si agganciava con il cellulare  a quei luoghi proprio in quel lasso di tempo in cui il delitto veniva compiuto.
Quello che ci turba in questa triste vicenda è che troppo tempo è passato…e la giustizia sembra una meta sempre più lontana.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles